Not oK (feat. Vrich)

Chitarra acustica e voce per la seconda collaborazione artistica tra Vrich e The boring death.


È disponibile in streaming e in download il nuovo singolo Not oK di The boring death feat. Vrich


Not oK è la seconda collaborazione artistica tra Vrich (I shoot the albatros) e The boring death edito da The Boring Label, etichetta indipendente di Torino.

La canzone è stata precedentemente pubblicata da The boring death sull’album Ego uscito nel 2018 e dal quale sono stati estratti l’EP Punk love (titolo anche dell’omonimo EP) e la collaborazione Ergo con Devir Vinz Shepard.

La “conversazione con il diavolo” chiude l’album Ego ed è una sorta di dialogo intimo e personale con nientemeno che il Maligno, una presenza spaventosa che si insinua nell’oscurità e raggiunge il protagonista nella sua stanza proprio nel momento in cui è più vulnerabile. 

La vittima non può far altro che capitolare investita da una gamma di sentimenti che tenta invano di contenere e quindi si sente persa ed isolata.

Al culmine di questa follia un repentino cambio di tempo porta a rivelare il significato più profondo della canzone: il diavolo era solo una metafora, un modo per sublimare la rabbia e il dolore che si impossessano del protagonista ed esplodono nel suo essere fino a condurre all’unica verità possibile e cioè che il male non è esterno da noi, ma scorre nelle nostre vene.

La bellissima voce del featuring di Vrich aggiunge un tocco drammatico a questo pezzo acustico rendendolo dolce ed allo stesso tempo spietato.

Ascolta ora Not oK di The boring death dal tuo store preferito!

One Reply to “Not oK (feat. Vrich)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *