ElectroAugust

“Electro August”, la prima rassegna dance targata “The Boring Label”.

Zanzare, caldo, mare e sabbia. Certi clichè non si possono cambiare, ma si possono ampliare! Arriva la “Electro August”, la prima rassegna estiva dei DJ di The Boring Label.

Tutto a posto a… agosto!

Il giro di boa è stato fatto e così anche il capo è partito, ora vi trovate in ufficio con 40 gradi e condizionatori sparati (per chi ha la fortuna di averli in ufficio, si intende). Non rimane altro che fare il conto alla rovescia perchè agosto è arrivato e con lui le vostre agognate vacanze.

Playlist per tutti i gusti.

E se i borsoni sono pronti e strabordanti voi non potete esserlo a pieno se non avete una bella playlist di musica energica! Ed è qui che arriviamo noi! 😉 . Oltre a ricordarvi le nostre Playlist ufficiali che potete trovare sia su Spotify che YouTube, sempre aggiornate e dove potete ascoltare il meglio di tutti i nostri artisti, vogliamo esordire con la prima rassegna estiva dei DJ di The Boring Label!

Il Dj che vorrei!

Come sa chi ci segue da un pò, la nostra etichetta discografica The Boring Label vanta un rooster variegato di artisti molto diversi tra loro per tipologia e genere e tra questi spiccano anche delle figure che rappresentano la rencarnazioni delle estati notturne alla disco: i DJ!

Abbiamo pensato di iniziare da quest’anno di dedicare l’intera “mesata” ai nostri DJ, in modo che possano trovarsi in un ambiente “ideale” per pubblicare e farsi sentire.

Quest’anno ve li beccherete dilazionati, l’anno prossimo, sicuramente riusciremo a fare una roba più interessante, d’altronde ce ne studiamo una al giorno! 🙂

Il calendario dell’ “Electro August”:

  • 31 luglio – “Blue Briks” di Harmle//
  • 7 agosto – “Sleeping” di MeJo
  • 14 agosto – “Spread Love as the Fragrance Diffuser in my Bath” di Devir Diggei (feat. Devir Vinz Shepard)
  • 21 agosto – “Enter” di Andrea Graziani
  • 28 agosto – “In the Dark” di Harmle//

Le info e dove trovarle.

I due pezzi di Harmle// anticipano l’album di debutto che verrà pubblicato in autunno sempre sotto etichetta The Boring Label.

Ovviamente vi terremo aggiornati sui nostri canali Instagram e Facebook oltre che sul canale Telegram ufficiale di The Boring Label.

Che dire?! Segnatevi le uscite a calandario e buone vacanze da parte di tutto lo staff di Lunatica!

Tags: No tags

Add a Comment

You must be logged in to post a comment