LABEL_COVER_amore_infernale_KryptoMC

Amore infernale – Krypto

Una storia d’amore bellissima e un dubbio che si insinua fino alla follia.

Edito da The Boring Label

Il primo inimitabile singolo dell’artista più tormentato e “criptico” della nostra etichetta discografica “The boring label”

Krypto è stato il primo artista a collaborare con l’etichetta discografica di Torino The Boring Label sin dagli esordi e, con essa, è cresciuto al punto tale da diventare un artista ufficiale con un suo profilo personale. Ed è proprio adesso che, per l’occasione, decide di colpire duro e lanciare questo pezzo esplosivo.


La canzone Amore infernale è un mix ben bilanciato tra chitarre acustiche ed elettriche, suoni melodici e riff decisi, che raccontano la storia di un amore appassionato che capitolerà in una fine tragica.

Krypto affronta nuovamente il tema della pazzia e delle malattie mentali, a lui particolarmente caro e su cui sta basando il disco di sua prossima pubblicazione. In questo caso, la vicenda è una classica storia d’amore accompagnata da risvolti introspettivi e malati.


L’artista ci trascina in un percorso che lascia il segno, questo è un pezzo doloroso con un inizio a tratti malinconico, ma che poi lascia cicatrici; non è un brano leggero che passa inosservato, il sound descrive esattamente lo stato d’animo straziato dell’artista lasciando all’ascoltatore l’eco di tutta la sua potenza emotiva.

Ascolta ora “Amore infernale” di Krypto dal tuo store preferito!

Add a Comment

You must be logged in to post a comment