Monkeys

5 little monkeys – The boring death

I The Boring Death giocano con le “5 scimmiette” e rivisitano una delle canzoni per bambini più iconiche di tutti i tempi

Edito da The boring label

È disponibile in streaming e in download il nuovo singolo dei The boring death: “5 little monkeys”

5 little monkeys (letteralmente “cinque piccole scimmie” ndr) è una classica canzone folk in lingua inglese famosa in tutto il mondo, spesso usata come una simpatica filastrocca per insegnare i numeri e la lingua ai bambini.

“Ho sentito questa canzone ad una lezione di baby-english e ho iniziato a canticchiarla per strada. Dopo un po’ mi sono reso conto di quanto suonasse PUNK, forse anche a causa dell’intonazione della mia voce. Così ho deciso di registrare due chitarre e renderla ancora più aggressiva e stonata!” ci ha raccontato Ale, leader della band.

“Insieme ai producer dell’etichetta The boring label abbiamo lavorato sull’idea e creato alcune variazioni sul tema, rendendola il pezzo che potete sentire oggi.” ha aggiunto Reira, la bassista.

Il risultato è un ritmo travolgente con incroci davvero molto punk e divertentissimi, che ci coinvolge e ci permette di “saltare” metaforicamente assieme alle piccole protagoniste della canzone.

Ascolta ora 5 little monkeys di The boring death dal tuo store preferito!

Add a Comment

You must be logged in to post a comment